SMS d’Amore

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita.
 
Amore quando ti bacio e ti abbraccio vorrei farti capire ciò che con le parole non si può dire trasmetterti fiducia e tutto il mio amore… sei TU la mia vita.
 
Amore, le luci del mondo dovrebbero essere spente… ci penserebbero i tuoi occhi ad illuminarlo!!!
 
Se esistessero dieci vite da vivere vorrei viverle tutte con te, perché una vita non basta per darti tutto l’amore che sento per te.
 
Solo per te batte il mio cuore, solo tra le tue braccia mi sento vivo, sei solo tu il mio unico immenso amore.
 
Lontano da te mi sento un albero senza foglie, un fiume senza acqua, una canzone senza musica, un cielo senza stelle.
 
Sei la persona che ho sempre desiderato incontrare. Bellezza, dolcezza e capacità di amare, fanno di te una poesia vivente: la mia poesia.
 
Un giorno soltanto senza te è come un anno senza vita, come dieci anni senza aria, come cento anni senza sole, come un’eternità senza amore.
 
Sei davvero incantevole! Me lo dicono i ricordi e queste tue foto che ho tra le mani. E più ti penso più mi innamoro, più ti guardo più ti desidero.
 
Stanotte non riuscivo a dormire. Pensavo solo a te. Allora ho deciso di contare le pecore ma arrivata a 1000 è arrivato il pastore. Ehhm.. Eri tu! Ti Amo
 
Ciao mio cucciolo, sei il mio sogno ad occhi aperti e vorrei realizzarlo prima di addormentarmi per sempre. ti amo!
 
Non ci sono termini idonei a sufficienza per descrivere il brivido paradisiaco che si prova sfiorando le tue brucianti labbra. TI AMO.
 
Il mio amore per te finirà quando un pittore cieco dipingerà il rumore di un petalo che cade su un tappeto di un castello di cristallo.
 
C’è un verde meraviglioso, un azzurro splendente e il vento che ti accarezza lentamente…ma senza di te sarebbe notte profonda!!! Ti amo.
 
Vorrei trovare parole appropriate per dirti quello che provo per te, per descriverti le emozioni che provo e moltiplicare all’infinito la parola: TI AMO.
 
E’ bastato un solo secondo x amarti, ma non bastera’ una vita x dimenticarti!
 
L’amore, come il fuoco, non può sopravvivere senza un moto continuo; cessa di vivere non appena cessa di sperare o di temere.
 
Non dire al sole di splendere in eterno, non può c’è la notte! Non dire all’uomo di vivere in eterno, non può c’è la morte! non dire a me di starti lontano, non posso TI AMO
 
L’amore è un fiore bellissimo: ma bisogna avere il coraggio di saperlo cogliere sull’orlo di un precipizio.
 
Stanotte ti cullerò coi miei pensieri per farti addormentare, ti manderò mille baci perché tu faccia sogni d’oro e dolcemente entrerò nei tuoi sogni.
 
La cosa più bella che mi è capitata nella vita è stata quella di conoscere te; la più brutta non averti accanto a me.
 
E’ stato bellissimo!!! Il sapore di te che mi porto addosso non andrà più via, perché è anche dentro me, fino infondo all’anima.
 
Respiro ancora il tuo profumo, sento ancora le tue mani su di me, ascolto ancora i tuoi sussurri. Che vita sarebbe la mia, senza te?
 
Quanto sei bella, dolce, affascinante e bona. Sarà sempre più difficile staccarti gli occhi di dosso e… più ti guardo e più mi piaci.
 
Per un tesoro come te darei la vita, lo sai. E tu, per me che non desidero che te, daresti qualche ora d’amore?
 
Guardarti è uno spettacolo, baciarti è un concerto d’amore, accarezzarti è un dolce oblio, averti è la mia ossessione.
 
Se immagino il tuo viso mi vien voglia di baciarti, se ripenso al tuo corpo mi vien voglia di fare l’amore, se penso che sei lontano mi vien voglia di morire.
 
Vorrei baciare ogni parte del tuo splendido corpo e fermarmi “dentro te”, per l’eternità o per un attimo.
 
Vita mia, ho ristretto il mio mondo attorno a te e non esiste più niente oltre l’immenso desiderio che ho di te.
 
Non penso che a te, non vivo che di te e vorrei respirare l’aria che respiri tu. Vuoi fare di me una persona felice? Dammi un’ora d’amore.
 
if U want 2 see paradise, kiss me. If U want 2 be in Paradise, fuck me.