Balbuzie!!!

Un uomo molto elegante si presenta dal medico.
“Bbuoon ggiorrnno dotdot dottore mi a a ascolt ti. Io sono m molt to r ric co percio’ vivo m molt to b be bene. Ho un g giro d di dd donne enorm me, fac cio l’amore tut to il g giorn no, mat tino pomerig gio e s sera, mat tino pomerig gio e s sera, insomma un e e est estasi!”
“Bene” dice il medico, “qual’e’ dunque il problema?”
“V vede i io a amo molto c can cantare e lei ca ca capisce ricco co come s sono s se potes si fa farlo potr trei  prod durre da me i dis dischi ed avrei anc cora piu’ d donne e f fama e f farei l’amore mat tino pomerigg ggio e s sera ancora di p p piu’”.
“Va bene facciamo gli esami e poi vediamo” disse il dottore.
dopo dieci giorni si rivedono
“Vede” inizia il medico, “il suo problema e’ proprio la virilità, Lei e’ troppo virile e questo testosterone in eccesso va a danneggiare quella parte di cervello che coordina il linguaggio. Si può quindi risolvere il problema asportandole un testicolo”.
“U un t tes testicolo?”
“si ma non si preoccupi perché continuerà ad avere una vita normale”
Decise di fare l’operazione. Il paziente inizio’ a cantare, divenne famosissimo ed ancora piu’ ricco: Scrisse dei libri e tenne delle conferenze. Infine, si butto’ in politica e divenne ministro!
Un giorno si presenta dal medico. Il paziente: “Ehila’ caro il mio dottore: La mia vita e’ stupenda, sono padrone di un linguaggio forbito che mi permette di coprire cariche sociali e politiche di caratura internazionale e per questo la ringrazio ancora dal piu’ profondo del cuore ma…”
“Ma?” fa il medico
“Ma la vita sessuale e’ uno schifo: Certo faccio l’amore ma regolarmente giusto un paio di volte alla settimana e lei capisce tutte le mie donne mi hanno abbandonato; insomma sono qui per vedere se si puo’ rifare qualche cosa.”
Il medico lo guarda, gli posa una mano sulla spalla e poi gli dice: “S su n non riv vang ghiamo il p passt to!”